La Marchesi Arredamenti è un'azienda attiva nel settore dell'arredamento d'interni da ben oltre 70 anni.

Con l'iscrizione alla camera di commercio del 3 Aprile 1940, Marchesi Gianbattista fonda l'azienda Marchesi Arredamenti.

I primi mobili prodotti erano principalmente in legno e venivano realizzati per l'arredo di locali commerciali: banconi da bar, tavolini e sedie, scrivanie ecc... che per l'arredo di abitazioni private: cucine, armadi, camere da letto intarsiate ecc...

Venne ad affermarsi, così, negli anni a seguire, grazie anche all'entrata in società dei figli Ettore, Giovanni e Annamaria, una delle prime realtà imprenditoriali nel settore dell'arredo della Valsabbia.

Negli anni 90 l'azienda passa nelle mani della seconda generazione di figli: Gianni, Anna e Silvia chiamandosi così Marchesi Arredamenti G & C. Durante questi anni si assiste a una notevole crescita competitiva dell'azienda che, grazie a partners di qualità e ottimi collaboratori, riesce a garantire un servizio efficiente e completo: dalla progettazione di spazi abitabili in 2D con conseguente realizzazione in 3D, al trasporto e montaggio dei mobili.

Oggi Marchesi Arredamenti G. & C. è una realtà pluri-affermata che fa del servizio, qualità e design, e la soddisfazione del cliente i tre punti cardine del proprio operato.